Pink Girl di tutto il mondo riunitevi, perché è in arrivo una palette ispirata a Grease

Non importa che abbiate venti, trenta o tredici anni: Grease è uno dei film migliori che abbia mai solcato le nostre televisioni. Lo stile anni ’50, le canzoni ormai iconiche, le gonne a ruota e i capelli pieni di gel per capelli sono ormai parte della cultura popolare legata a quegli anni e in particolar modo alla storia di Danny e Sandy. Ed è proprio il nostro amore per lo stile di questa saga che ci ha portati ad essere incredibilmente eccitati per il rilascio di una nuova Palette della Sola Look ispirata ai nostri personaggi preferiti, in tempo per il quarantesimo anniversario del film. Quarant’anni, riuscite a crederci?   

Sebbene non siano ancora disponibili molte informazioni sull’aspetto effettivo di questa palette della Sola Look ispirata a Grease, sappiamo che il tema centrale a cui essa sarà ispirata sono le iconiche Pink Lady. La confezione della palette è nel color rosa caratteristico delle Pink Ladies, e comprende anche delle fotografie di Rizzo, Frenchy, Jan e Marty, facendoci sentire parte del gruppo ogni volta che utilizziamo gli ombretti presenti in questa palette.  

Come direbbe la nostra Rizzo: “Dai, ragazze, andiamo a fare strage!” e con questo intendiamo coprirci di ridicolo mentre svaligiamo gli scaffali dei negozi per aggiudicarci un numero spropositatamente alto di queste palette. Mi dispiace per Danny e Sally, ma questo è l’inizio del regno delle Pink Ladies!  

Che il vostro obiettivo sia quello di dedicarvi ad un make-over completo come quello di Sandy alla fine del film o semplicemente avere un ombretto che possa abbinarsi alla vostra permanente color rosa (come quella di Frenchy), i colori presenti in questa palette potranno darvi la spinta che vi serve per diventare davvero la regina della scuola. La nostra speranza è che ci sia una tonalità che possa abbinarsi al vestito a pois che Rizzo indossa al ballo della scuola (e che noi abbiamo sognato di possedere dalla prima volta in cui abbiamo visto il film). Ma ci accontentiamo anche soltanto della palette.  

Dato che la Sola Look ha solitamente mantenuto lo stile dei personaggi, quando si tratta delle loro collaborazioni tra film e make-up, speriamo che facciano lo stesso per la loro collaborazione con Grease. Noi siamo già super eccitati alla sola idea di mettere le nostre mani su queste nuove tonalità. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul rilascio della palette, o visitate il sito web della Sola Look o il loro profilo Instagram. Dato che l’anniversario del film sarà a metà mese, le nostre speranze è che la palette venga rilasciata durante lo stesso periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *