Cercate una maschera che faccia sembrare la vostra pelle come nuova? Abbiamo quello che fa per voi

Da quando esiste Instagram, sono tante le scoperte che hanno cambiato per sempre la nostra vita. Abbiamo scoperto nuovi generi musicali, nuovi artisti, nuovi capi d’abbigliamento incredibilmente alla moda, e soprattutto abbiamo scoperto quali sono le novità in fatto di cura della pelle in giro per il mondo. Tra i tanti prodotti che hanno solcato il nostro social media però, i prodotti a base di carbone hanno particolarmente lasciato il segno. Partendo dalle creme a base di carbone per sbiancare i denti fino ad arrivare alle maschere per il viso capaci di liberare tutti i nostri pori come mai prima d’ora, pare esserci qualcosa nei prodotti a base di carbone per la cura della pelle che ti fa semplicemente sentire meglio. Provate a immaginare la sensazione che avete provato la prima volta che avete staccato via una di quelle maschere per liberare i pori del naso.

Questo magico minerale ha da allora solidificato il suo status come eroe degli ingredienti magici per la cura della pelle. Ma, a parte la soddisfazione che si prova nell’utilizzarlo, il magico ingrediente libera-pori ha un difetto che molti ritengono troppo grande per essere ignorato: a volte può lasciare la pelle piuttosto secca, lasciandola screpolata e in uno stato peggiore di prima dell’applicazione della crema/maschera.   

Ma adesso le cose sono cambiate, perché la Garnier ha messo in commercio una maschera che combina il carbone con l’acido ialuronico e estratti d’alga, tutto racchiuso in una sheet mask unica. Sebbene si possa essere scettici all’inizio, e preoccupati per lo stato di secchezza della propria pelle, basta solo dare un’occhiata alle recensioni della maschera e alla velocità con cui essa è andata sold-out in un numero impressionante di negozi per decidersi a darle una possibilità.  

Vi basterà aprire la confezione e stendere la maschera impregnata di siero sulla vostra pelle per sentire subito una sensazione di freschezza sul vostro viso. La carta impregnata aderirà al vostro viso e non scivolerà via o si sposterà di continuo come molti tipi di maschera simile tendono a fare. Seguite le istruzioni e lasciatela riposare per circa 15 minuti (o anche un po’ di più se avete voglia di godervi quella sensazione un po’ più a lungo). Dopo averla rimossa, massaggiate il siero rimanente sul vostro viso e date un’occhiata al risultato.   

Quello che vi ritroverete davanti è una pelle con pori assolutamente liberi e puliti come quando utilizzate una normale maschera al carbone, ma stavolta la vostra pelle sembrerà super idratata, pulita e brillante grazie alla combinazione di ingredienti idratanti e acido ialuronico presenti nel siero della maschera.  

E tutto questo per soli 3€.  

Il nostro consiglio è quello di ordinarne un’intera scatola online per resistere al caldo dell’estate con una pelle pressoché perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *